mercoledì 9 gennaio 2013

dunque
premesso che non sono più in sintonia con nessuno, men che meno in questo minchia di paese, con questo minchia di lavoro, e qui non venite a dirmi ritieniti fortuna per avere un lavoro perchè con questa tiritera sti minchia di datori di lavoro si sentono legittimati a infangarti di quella cosa puzzolente e talvolta molle, della serie non ti sta bene quella è la porta
premesso che essendo diversamente giovane non tollero più sentirmi dire che ho un carattere vivace che difficilmente tace oggi mi viene consigliato di fare un proposito per il nuovo anno e o di lasciare cadere nell'indifferenza o di tacere ma proprio non riesco a capacitarmi che si metta zizzania con il responsabile HR di quel minchia di ufficio
ma non ho nessuno che alza la penna in mio favore e quindi non ci sono chances di andare avanti
premesso tutto quanto sopra, la sottoscritta con la presente comunica di aver raggiunto la soglia massima di contenimento dell'incazzatura che da anni cerca di tenere sotto chiave e che prevede per i prossimi tempi lunghi periodi di silenzio, di sorrisi stile sei un grande stronzo, non te lo dico - non posso -  ma lo puoi leggere sulla mia fronte stile insegna luccicante e brillante
ecco il mio buon proposito per il 2013

Nessun commento:

Posta un commento