martedì 1 gennaio 2013

1 gennaio 2013


il vantaggio di essere 4 giorni a casa a riposare durante le feste natalizie dove per forza tutti devono essere felici e sereni è quello che in tv trasmettono tanti film dai buoni sentimenti
nessuno si ammazza, si picchia, piangono tutti, e come dice il gobbo vissero tutti felici e contenti
questo 2012 finalmente se n'è andato, ma non oso pensare a come sarà il 2013, frase scontata ma proprio non potrà essere peggiore di quello che è appena morto!
Ho affinato le mie già buone doti culinarie, ho debuttato ieri sera con le lasagne e a giudicare da quanto ne è rimasta in teglia pare aver superato l'esame; anche le scaloppe con i funghi hanno avuto successo (escamotage per mangiare carne bianca) e il gobbo è apparentemente soddisfatto, tanto che ieri sera abbiamo brindato insieme (lui notoriamente non amante del nettare degli dei) allo scoccare di mezzanotte (cosa anche qui insolita perchè solitamente non aspettiamo le 00.00) ma va bene così
giornata di assoluto riposo nonostante il tapis rulent mi guardi senza pietà e pare mi dica salta su e cammina ma non ce la posso fare per ora; magari nel pomeriggio ...
Che è il primo dell'anno si capisce anche dal fatto che le macchine sulle strada sono rare e di conseguenza anche il silenzio è una cosa insolita ... I vicini di casa, pure loro silenziosi nonostante figli piccoli ...
Il gobbo si sta allenando al gioco della pes 2013 perchè sconfitto da Edo nel giorno di Natale ha deciso che al prossimo incontro si sfideranno e pertanto oggi fa come suo nipote ... quando alla sera di natale dopo aver giocato tutto il giorno con la wii dice ..." ho male alle dita ..." no comment
Con i materassi nuovi iniziamo a prendere un pò di confidenza e alzarsi al mattino senza malesseri mi pare già una buona cosa; i massaggi mirati che faccio settimanalmente su tutto il mio corpo in putrefazione fan sì che riesca a guidare senza particolare difficoltà, e poi dico il benessere che il giorno dopo provo non ha eguali !
Ok mi sento abbastanza vecchia per iniziare un nuovo anno, spero solo in salute
Happy new year

Nessun commento:

Posta un commento