martedì 6 novembre 2012

Grazie

Oggi ho ricevuto un grande mazzo di girasoli ( i miei fiori preferiti) come segno di ringraziamento per aver salvato una vita
Già ... un infarto in ufficio non sempre accade, meno che mai vai a pensare che possa accadere ad un capo .. e invece sì ... gli ho salvato la pelle
l'esperienze venticinquennale dovuta alla malattia di papà ha salvato una vita; vuoi vedere che tutto serve?
Mah, sono convinta che la vita sia solo una grande forma di culo, posto giusto al momento giusto con la persona giusta e voilà niente altro :-) poco conta se hai soldi, conoscenze, devi essere fortunato, punto.
Premesso quanto sopra, stasera ascoltando Debussy mi scopro un tantino nostalgica e un pò sola, senza una vera cerchia di amici, cognata a parte, ma sento la vicina che - insegnante - si lamenta perchè ha una giornata di piscina con bambini, deve invertarsi cosa fare nelle ore buche .. e mi fa girare le palle ... penso a mio fratello che si alza alle 4 del mattino, fa 400 km al giorno per lavorare e non è dietro ad una scrivania, e allora mi girano un pò forte le palle
il gobbo mi dice che devo sempre trovare un qualcosa su cui sfogare le mie ansie e i mie malumori, ma non sopporto più questa gente così ameba, così vuota ...
tutto mi va stretto, non mi ci ritrovo più, è forte la tentazione di mollare tutto e andare altrove, in tanti lo hanno fatto
si avvicina il compleanno ed è un numero che non mi piace, proprio per niente e forse per questo il mio umore non è proprio brillante

Nessun commento:

Posta un commento