martedì 12 giugno 2012

Non so se


sono io quella fuori dal mondo o gli altri
Dopo circa tre mesi che non sentivo B. chiamo e dico ti fai viva solo quando hai bisogno?
M risponde un po' sopra le righe dicendo che anche il padre ha un cancro al pancreas a stadio avanzato e si sta dividendo tra lavoro, ospedale e madre con cancro al seno
Le ricordo che ho dato anch'io in quel senso e che in due mesi ho sepolto gli suoceri, quindi non mi racconta niente di nuovo. mi permetto solo di chiedere come mai con un cancro al pancreas in quello stadio così avanzato faccia anche la chemio ... mi risponde che non tutti sono sfigati come la sottoscritta ... eh basita rispondo augurandole un grande in culo alla balena , sì proprio così, e senza salutare attacco il telefono.
Davvero mi ero ripromessa di smettere di correre dietro alle persone che quanto meno credo "amiche" ma ancora una volta - alla mia veneranda età - devo ricredermi: non ci sono amici, almeno quelli con la A maiuscola, solo persone opportuniste e false, meglio se avvocati

Nessun commento:

Posta un commento