lunedì 31 agosto 2009

Tessera premium



Nonostante si fosse deciso all'unanimità di non passare mai alla pay tv, abbiamo ceduto e venendo a meno a tutti i nostri idealismi politici abbiamo da poco acquistato la famosa tessera (non potendo per la posizione della casa optare per l'altra soluzione concorrente)

E così, succede che dopo un primo smarrimento difronte alla tessera bloccata (scopriamo che il call center a pagamento impiega circa 10 min per rispondere e fu così che la signorina Marina, sentendo la mia voce affranta - un pò per il caldo un pò perchè sembra un dejà vu essendo stati per nostra sfiga utenti di Tele2 dove alla fine manca sempre 1 per fare 31) mi dice che la procedura che eseguivo era corretta ma la tessera ora l'aveva sboccata e quindi .... voilà

Entriamo in questo mondo

Tutto sembra andare per il meglio quando ad un certo punto immagini, voci, si incriccano lì ... tutto fermo ... taccio e dico tra me e me "fa che non accada a noi" poi forse perchè qualcuno ha ascoltato quello che pensavo (e sicuramente si tratta di un essere non umano perchè legge i miei pensieri!) e come per magia il tutto riprendere a funzionare

Con il passare dei giorni capiremo che è prassi normale ciò che accade ...

Questo pomeriggio mi ritrovo a guardare la partita Roma/Juve (io, tifosa granata!) e zippando con il telecomando con i vari tasti colorati - rosso, verde, giallo, azzurro - scopro che i commenti dell'evento posso ascoltarli o da parte del signore con voce "premium", oppure con voce da tifoso "gobbo" oppure con voce da tifoso "romano"

Decido per la voce romana e ... mi ritrovo con le lacrime agli occhi ascoltando questo tizio con il suo parlare un pò troppo diverso dal consueto tizio del nord ... l'espressione più forte è stato il riferimento ...[non potremo mai essere amici con questi (...gobbi)]

Non è poi male ogni tanto guardare una partita di calcio!


Nessun commento:

Posta un commento