giovedì 3 aprile 2014

eh sì lo so che sono latitante da quel dì ma sono un tanticchio presa
niente di che s'intende, ma il solito tran tran mi porta via più tempo del previsto e saranno anche gli anni che si fanno sentire ... beh ecco faccio fatica a stare dietro a tutti
Ho scoperto che ogni tanto la ruota della fortuna gira anche in altri versi e quindi questo aiuta a rendere le giornate schifose almeno un po' meno grige
ma poi non mancano le cattive notizie, un cancro da una parte a uno, uno in fin di vita per altro motivo ecco... la vita veramente se ne va come sabbia tra le mani e non rimane niente
a volte ci penso alla nostra solitudine, mia e quella del gobbo, se dovesse succedere qualcosa di salute incurabile come quello che si chiama cancro, e che nessuno nomina, così tanto per essere ottimista mi viene paura perchè Lui vince sempre e cmq e non abbiamo mezzi per difenderci
sì so che sono pensieri cupi ma sono pensieri leciti e di vita quotidiana quindi perchè fare come gli struzzi che mettono la testa sotto terra e ... punto
si avvicina pasqua ma non sono dello spirito di festeggiare
mi ritrovo a contare quanti anni mancano ad andare in pensione, troppi, e così rimetto i codici dell'inps nel cassetto con il proposito di riprenderli tra un sei mesi - più o meno - e magari qualcosa è cambiato, qualcuno come per magia potrebbe aver versato a mio nome contributi tali per cui tra 5 anni vado a svernare in altri lidi ... chissà
intanto ho ripreso a vedere la seconda serie di beauty & the beast e così fantastico quei 40 minuti prima di andare a spalmarmi di somatoline sulla pancia ...
sogni felici!

Nessun commento:

Posta un commento