domenica 6 ottobre 2013

Ci sono, ci sono anche se non riesco a scrivere in questo periodo
Sono tornata dalle vacanze oggi e dopo tre settimane di assenza dal mondo europeo, senza berlusconi, senza tares, senza crisi, faccio veramente fatica a concentrarmi e dirmi che domani mattina ore 6.30 la sveglia riprende a suonare per i prossimi 10 mesi e ... mi viene la morte nel cuore
Vacanze cubane veramente uniche in un posto dove ho trovato la mia pace dei sensi, cayo libertad, e dire che cuba la sto girando da 10 anni e non ho ancora finito ... cayo largo rimarrà sempre unica per il suo mare e la sua spiaggia bianchissima, per avermi fatto conoscere cubani e non che ad oggi non ho dimenticato e con i quali ci sentiamo con una certa frequenza, ma libertad ... è proprio un paradiso
all'improvviso i miei malesseri sono scomparsi come per magia, e così come sono scomparsi oggi sono tutti presenti quasi volessero dirmi "vedi che non è cambiato niente, solo che sei un tanticchio più vecchia"
Domani papà avrà anche lui la sua prova del nove, che moltiplicata per gli anni che ha dovuto praticarla da un discreto risultato, ma vedremo
Devo iniziare a programmare la vacanza di maggio prossimo a Mosca ... un obiettivo devo crearmelo per forza se voglio sopravvivere

Nessun commento:

Posta un commento