venerdì 9 agosto 2013

e mentre la maggior parte degli umani stasera è formalmente in vacanza sia che resti a casa sia che emigri versi lidi migliori io sono una delle oche creature rimaste che lavorerà tutto il mese di agosto, che beneficerà della facilità di parcheggio, che si incazzerà perchè non ha il proprio benzinaio disponibile per fare rifornimento - si sappia che non sono capace di aprire quel minchia di tappo della benzina e/o gasolio che gira sermpre a vuoto quando tocca a me fare il pieno alla bat mobile - ma che in mezz'ora percorrerà la strada statale 36 lecco-milano-lecco e ... questo è il beneficio di lavorare ad agosto in attesa di tempi migliori ... o meglio che la metà di settembre arrivi ...
a oggi la temperatura è scesa un pò, al paesello c'è vento ma ho tante cose da fare nel weekend, sarò sola e così farò gardening, faroò la domestica, andrò a farmi la tinta ... mi prenderò un pò di riposo
ma poi so che mi verranno pernsieri un pò così, del tipo ... la solitudine un domani che saremo vecchi, forse malati, forse soli .. mi fa paura la morte, non la malattia
non so se mi spiego ecco
ma cerchiamo di mantenere il morale leggermente al di sopra della soglia lacrimevole e quindi diamoci una mossa

Nessun commento:

Posta un commento