domenica 17 marzo 2013

va bene che l'inverno a detta dei guru del tempo dovrebbe essere finito o prossimo alla fine,ma di questa neve proprio non ne posso più
unica nota positiva è che il gobbo contrariamente ai progetti di inizio settimana non è in trasferta e quindi vediamo domani mattina alle sei se occorrerà andare in treno o ci avventuriamo in macchina sulla SS36 .. la cosa però è che tutte le volte che vedo sta neve lo stomaco mi si contrae un tanticchio e quindi nonostante tutto sono agitata
ci metti pure che le costole ogni tanto si fanno sentire più del dovuto, condisci con il fatto che questo weekend mi sono comprata un paio di jeans, sì queli di Pepe jeans e i rotolini un pò sono sguizzati fuori, ecco ... questo è il mio umore di fine weekend e/o inizio settimana
Ah, domani sera se smette di nevicare, il gobbo si esibisce con i colleghi al palak in una sfida di gocart, farò parte della tifoseria, solitaria, e poi mi toccherà la cena conviviale e la cosa non proprio mi solletica
va beh ... non posso fare diversamene

Nessun commento:

Posta un commento