domenica 28 ottobre 2012

the help

Oggi è una giornata di quelle da divano e film, oppure divano e libro, o divano e tablet
ho scelto divano e film e tablet, ho visto un film di buoni sentimenti http://www.comingsoon.it/Film/Scheda/Trama/?key=48449&film=The-Help
e così mi sono venuti pensieri un pò tristi, vuoi che fuori continuava a piovere e a tirare vento ma tant'è
pensieri un pò così, di solitudine, di tristezza, di vuoto
il gobbo stasera è di partita di basket, avrei voluto correre sul tapis ma domani sera zumba avrà il suo ruolo da tonico rassodante di pancia
per il momento sulla pancia ci metto la cremina della bionike, che un tantino fà
preparo il piumino blu da mettermi domani mattina, mi metto il pigiamo felpato che a detta del gobbo ha tutto ma il sexy è un'altra cosa ... vedo una puntata di NCIS e mi bevo una tisana con un tanticchio di miele
sì proprio proprio come una vecchietta che si presta ad affrontare una settimana corta ... ma venerdì lavoro

Nessun commento:

Posta un commento