martedì 28 agosto 2012

Tecnology

Dunque
stamattina in ufficio, nonostante tutti siano tornati a rompere i cabasisi, freschi, riposati e abbronzati, mentre la sottoscritta ha iniziato la danza del countdown fino a fine settimana,  dovevo per forza di cose impegnarmi e attivare internet sull'HTC
Chiamo Vodafone chiedo l'opzione mobile internet (dopo che ieri mentre smanetto sull'HTC trovo una voce "rete mobile" e magicamente tutto va in internet ... mi viene però il sospetto che l'incauto gesto di "fleggare" su quella voce mi abbia come dire ... consumato dei 4 euro per 30 secondi di connessione
il gobbo mi suggerisce di chiamare il gestore e vedere la soluzione meno esosa e così faccio praticamente la figa e dico che voglio quell'opzione lì ...
mi arrivano una serie di sms; uno in particolare mi dice che dovrò configurare lo smartphone ... minchia ... non è così semplice; ne arriva un altro che mi dice configurato ... e allora :-) già sono confusa di mio, non mettevi anche voi
morale: non so esattamente se ho fatto le cose giuste ma la tipa del call center con accento italo spagnolo alla quale ho spiegato le mie perplessità mi rassicura così tanto che non so ... sono un pò inquieta

Nessun commento:

Posta un commento