martedì 17 luglio 2012

Il puzzle


difficile trovare immediatamente l'ordine di incastro di tutti i pezzetti
ma con pazienza il verso lo si trova;
così nella quotidianità;
direte che è un pensiero scontato ma alla luce di tutto che ci è successo niente è scontato
i lavori di ristrutturazione procedono ma dal preventivo iniziale sicuramente sforiamo
il fratellone ha rimesso in pista la spalla e ora deve fare ginnastica
il papà ha finalmente trovato una soluzione alla sua psoriasi (quel coglione di medico di base ha dovuto provare 3 prescrizioni ... bastava leggere su internet e vedere che proprio quella pomata che ha prescritto ieri era sufficiente scriverla due mesi fa!)
il gobbo si è tranquillizzato un tantino
il topo che ho visto sabato e domenica è troppo figo: l'estate ragazzi l'ha svegliato ancora di più (non ce n'era bisogno ...) ed è un peccato che sia così fuori a portata di mano
io? mah ... non so che dire
stanca, è superfluo e monotono
annoiata, un pò triste
ah ecco: ho un tablet, sì voi direte sai che novità, ma ricordate che avevo espresso un desiderio di avere un semplice ebook? bene, il gobbo in una giornata di buona (veramente è sempre generoso con tutti me medesima compresa) fa due conti e mi dice che aggiungendo qualche quattrino sarei diventata proprietaria di un tablet
la cosa mi piace, è facile da gestire, in metro me la tiro un pò quando lo estraggo per leggere ma chi se ne frega!
inutile dire che il topo ha gradito molto e il weekend l'aggeggio è stato una moneta di scambio tra la ricompensa del fare i compiti delle vacanze e il gioco nudo e crudo :-)

Nessun commento:

Posta un commento