lunedì 13 giugno 2011

Prendila così


giorni fa ho scritto che sono stanca, in generale, un pò di tutto ed è assolutamente verol'asilo mariuccia al confronto gli fa una pippa ma la gente è strana, strana forte e non ho voglia di star lì a cercare di capirla
per incanto mi si rivolge la parola, rispondo, si riprende così una sorte di dialogo spezzato mesi fa, forse fa buon viso a cattiva sorte visto che manca la terza componente dell'abitacolo e quindi ....
non lo so, già per mia natura sono diffidente e dei fatti miei racconto una millionesima parte, la più futuile, quella per la quale non mi interessa se si commenta davanti ad un caffè, in mensa, ma ho come la sensazione di essere presa costantemente per i bassi fondi e il brutto è che per ora non vedo soluzione se non quella di fare buon viso a cattiva sorte (a ridaje!), ma io che non sono capace a nascondere i miei stati d'animo so di non essere brava in questo ruolo che mi va stretto quanto quella della camicia per la quale ho sbagliato la temperatura nella lavatrice ...
Prendila così, mi dico, oggi è lunedì manca ancora un mese alle tanto agognate ferie e quindi ... c'è poco da fare, purtroppo

Nessun commento:

Posta un commento