venerdì 11 marzo 2011

Denti & c.

Dunque ...
la mia ipersensibilità dentale mi ha indotta a recarmi dalla dentista amica per trovare una soluzione per alleviare il fisso dolore che attanaglia da un mesetto i miei poveri denti e di riflesso le mie gengive .. con conseguenze negative anche sull'umore ):-
Lo so, è un argomento che non desta molto interesse se non fosse che dopo aver fatto come la dottora mi ha detto e cioè ho tenuto il byte dentale con dentro il gel per la "sessione" di rinforzamento del fluoro dentale quel tanto che basta, mi sono svegliata di notte e mi sono ritrovata bocca, gengive, lingua gonfie come zampogne, infuocate e doloranti ... morale della storia: la dottora sentenzia che sono allergica ai componenti del gel e quindi ... mi ritrovo con bolle, pelle interna bruciata e vi lascio immaginare il dolore
Aspetto positivo della faccenda è che non potendo mangiare cose solide ne beneficia la dieta e anche il gobbo di famiglia ... per il fatto che taccio anche nei momenti di incazzatura ... e questo è il vero segnale di quanto alto sia il dolore!

Nessun commento:

Posta un commento