giovedì 2 dicembre 2010

Settimana

periodo intenso, sarà perchè il gobbo di famiglia è fuori italia per lavoro, sarà che sono appena diventa un anno più vecchia, sarà che mi sono rotta di fare la pendolare sarà che puntualmente quando sono sola inizia a nevicare qualunque periodo dell'anno sia (!) e questo mi fa enormemente girare i cabasisi
ma ogni tanto i cabasisi quando girano bisogna sfruttarli e così tutta l'energia prodotta l'ho convogliata - su richiesta di papino - sul tizio del call center di teletu che si è ascoltato tutta la mia incazzatura per una linea telefonica fuori uso da una settimana, per un'attivazione di adsl mai richiesta .. morale: l'omino tecnico ha fatto il suo dovere e .... linea funzionante dopo sette giorni, e pure avendo pagato il canone per un mancato utilizzo del bebe ...
parellelamente ho fatto richiesta di rientro in telecom e qui la professionalità dell'operatore call center è ben oltre a quella del collega del maialino giallo: morale aspettiamo il contratto da sottoscrivere
nel frattempo nevica, piove, ghiaccio e gelo al paesello non fanno altro che aumentare il mio malessere che associato alla gastrite fa sì che questo sia un periodo veramente da schifo
ma per ora - almeno - la mia vita da pendolare deve continuare
martedì ritiriamo la batmobile nuova, ecco il nostro regale di Natale!

Nessun commento:

Posta un commento