sabato 6 novembre 2010

sabato mattina


Da un pò di giorni non riesco a dormire bene, nel senso che metti la testa sul cuscino e bamme .... cadi morto e stecchito nelle braccia di morfeo ... e invece no
un dolore acuto e fisso al collo e alla base del cranio mi perseguita da quando sono tornata dalla terra dei cammellieri e non vuol passare ... sì lo so sto tentennando a fare qualcosa di un più serio che non il massaggio con il muscoril ma non ho tempo e voglia per iniziare un ciclo di massaggi e tiramenti ... e poi sempre con l'orologio in mano per arrivare ad un'ora potabile in ufficio minimo minimo tra un massaggio, una splamata di crema, il viaggio da pendolare vanno via 3 ore e mezza ... e non si può fare
allora mi sono detta: prova con la magnetoterapia, magari funziona ... sì metodo hand made ma farà pur qualcosa in più della crema o no?
e così ho iniziato le sedute serali del dopocena sul divano con questo aggeggio sul collo, mi ci addormento pure mentre aspetto che la scienza faccia il suo dovere, poi mi ci spalmo pure di muscoril e vado a nanna un pò meno dolorante
Ma stamattina mi sono alzata e fico: riesco a girare il collo a sinistra senza troppo dolore!
guardo fuori dalla finestra e c'è nebbia ma per me splende il sole

Nessun commento:

Posta un commento