lunedì 8 novembre 2010

Conti e conteggi

Ehm ... stasera si calcola ...
O meglio per essere più chiari ho fatto la segretaria anche a casa: devo recuperare le spese di vitto, alloggio, viaggi fatti  quest'anno nella terra dei cammelieri e già i presupposti mi mettono di cattivo umore
Sì perchè i cammellieri tacciono, le istituzioni non si fanno vive e io sempre più incazzata
Morale: mi mancano dei giustificativi, e poi recuperati questi mancanti, scrivero' all'ente chiedendo la dichiaraizone di spese per il prossimo 730
Ma avere contatti con questi ciarlattani da quattro soldi mi urta veramente il sistema nervoso ma credo che per un paio di mesi dovrò averne, per iscritto, purtroppo
Coraggio, è solo lunedì sera e devo ancora stendere una macchinata di roba lavata ... mi sembra sia venerdì sera ... non ce la posso proprio fare

Nessun commento:

Posta un commento